A SIMPLE KEY FOR CARCERE UNVEILED

A Simple Key For carcere Unveiled

A Simple Key For carcere Unveiled

Blog Article



Tra queste ricordiamo il ripristino della pena di morte, le decine di migliaia di persone scomparse in Libano, l’adesione del paese allo statuto di Roma su cui si fonda il Tribunale penale internazionale, l’adozione della Convenzione di Ginevra sullo statuto dei profughi, la soluzione del problema dei profughi palestinesi, nonché alcuni casi specifici motivo di grande preoccupazione for every l’Assemblea,

/concept /verifyErrors The word in the example sentence does not match the entry phrase. The sentence contains offensive information. Cancel Post Many thanks! Your feedback will probably be reviewed. #verifyErrors concept

La prima definizione di carcere nel dizionario è luogo dove viene rinchiuso chi è privato della libertà personale per ordine della magistratura o di altri istituti autorizzati: mettere, chiudere qualcuno in c.; il direttore delle carceri.

Nel settembre 2009 il numero dei detenuti italiani ha raggiunto i massimi livelli dal dopoguerra, con un totale attorno ai sixty four.000 (150% circa della capienza massima tollerabile e 280% della capienza massima regolamentare, in media – ma già ben oltre in molte regioni e for every la popolazione maschile[36]), nonostante il calo dei numero dei reati negli ultimi owing anni. Ma ovviamente la media è fatta di istituti modello (ad esempio Bollate) che rispettano la capienza regolamentare, di detenuti di alta pericolosità (soprattutto i condannati for every mafia), che (scontando un routine di isolamento) sono in capienza regolamentare, di detenuti con lunghe pene che si cerca di mantenere entro la capienza tollerabile (che vuol dire il doppio della capienza regolamentare) e di detenuti in attesa di giudizio o con pene brevi (entro i tre anni), che si ritiene possano sopportare di più il sovraffollamento (di regola in quattro o cinque nella cella destinata advertisement un solo detenuto secondo la capienza regolamentare).

We’re Kate and Artur, a duo certain by our shared fascination While using the eternal town – Rome. Our paths, pushed by a mutual enthusiasm for its timeless stories and architectural marvels, converged in a method we had under no circumstances imagined.

It was originally a cistern from way back in lieu of a jail. Later, it absolutely was reworked into a jail with two cells stacked in addition to one another. A very small door on the floor from the upper mobile served as the entry into the reduced cell.

The translations of carcere from Italian to other languages presented On this part have been received via automated statistical translation; in which the important translation device could be the term «carcere» in Italian.

Translator Translate texts with the whole world's most effective machine translation technologies, designed through the creators of Linguee.

Make sure you report illustrations to generally be edited or to not be exhibited. Most likely delicate, inappropriate or colloquial translations are usually marked in purple or in orange.

imprisonment , detention , confinement scontare cinque anni di carcere to serve 5 years in prison

Altro dato che spiega il sovraffollamento carcerario è la tendenza a comminare condanne sempre più dure quando ci sono di mezzo gli omicidi.

10 ITALIAN Estimates WITH «CARCERE» Renowned quotations and sentences While using the word carcere. 1 Sant'Atanasio di Alessandria È un'esecrabile eresia voler attirare con la forza, con le percosse, con il carcere coloro che non si sono potuti convincere con la religione. 2 Pietrangelo Buttafuoco Dirò che è potente arrive Totò Riina, con la differenza che quello l'hanno messo in carcere. 3 avvocato penale internazione Rigas Feraios Meglio un’ora di vita libera, che quarant’anni di schiavitù e carcere. 4 Germaine Greer Probabilmente, l'unico posto dove una persona si può sentire realmente al sicuro è un carcere di massima sicurezza, tranne che nell'imminenza della scarcerazione. 5 John Hardwick Non fatevi delle droghe perché se vi drogate finirete in prigione, e le droghe sono davvero costose in carcere.

Le pene corporali sopravvissero per molto tempo occur mezzo for every mantenere la disciplina nel segreto delle prigioni (in Italia le avvocato penale internazione pene corporali for every i detenuti sono point out abolite meno di cinquant’anni fa), nonostante fossero meno cruente di quelle dei vecchi regimi assolutistici, dove avevano lo scopo primario di terrorizzare in pubblico le folle for every dissuaderle dal compiere violazioni delle leggi e ribellioni verso l’autorità costituita.

Il gruppo di lavoro delle check here Nazioni Unite evidenzia anche che "il routine detentivo speciale previsto dall'articolo 41 bis" for every i mafiosi non è ancora stato allineato agli obblighi internazionali in materia di diritti umani".[ninety five]

Report this page